Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Viaggio a Londra gratis se ti inventi uno sport...nuovo concorso di Hostelclub

Hostelclub contest
Che ne dite di un viaggio a Londra in estate, quando i clamori delle Olimpiadi saranno già passati e la città si presenterà più vivibile? Il nuovo concorso di Hostelclub mette in palio 2 notti al Generator Hostel London per 2 persone ed un voucher di 100 € da spendere per il volo!
Per vincerlo dovete solo partecipare al concorso Summer Sports Stars e... sfruttare tutta la vostra fantasiosa creatività! Siete pronti?

Ok, allora ecco quello che dovrete fare, passo per passo:
  1. realizzare un video, e caricarlo su Youtube (durata compresa tra i 30 secondi e i 2 minuti), in cui vi cimentate in un nuovo sport! Sì, avete capito bene :-) Basandovi su uno già esistente oppure dando libero sfogo all'immaginazione! Sulla pagina dove vengono caricati i video che partecipano al concorso potete vedere alcuni esempi, dagli scacchi subacquei alla corsa sulle sedie da ufficio. Scatenatevi!
  2. Mandare una mail (titolo Summer Sports Stars) con il link del video ed i vostri dati (nome, cognome e indirizzo) a contest@hostelsclub.com;
  3. (opzionale ma direi fondamentale per tentare di vincere il contest) invitare amici e conoscenti a votare il vostro video: quello che otterrà il punteggio più alto vincerà il premio!
Avete tempo fino a mezzogiorno del 1° agosto!

Il regolamento completo lo trovate qui.
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento