Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Concorso GarganoForYou: vinci una settimana gratis a Peschici

concorso GarganoForYou
Proprio in questi giorni stavo pensando che avrei urgentemente bisogno di una benedizione e dovrei fare una visita a Padre Pio... poi potrei approfittarne per fare una girovagata nel Gargano, una terra che ancora non conosco. E cosa succede stamani? Trovo sulla bacheca su Facebook una segnalazione di un lettore con il link del concorso "One Click, one Week" che regala una settimana gratis per due persone - con pernottamento e colazione più 4 accessi alla SPA -  al Maritalia Hotel Club Village nella baia di Peschici (FG)!!!

Il periodo in cui il vincitore potrà usufruire della vacanza è il 16-23 settembre 2012 e già so che purtroppo per la mia ragazza sarà impossibile liberarsi in quelle date, ma potendo regalare il premio a un amico, ho deciso di partecipare ugualmente! E così potete fare voi! Se siete disponibili in quella settimana potrete godervi il mare stupendo e tutto quello che puo' offrire il Gargano, altrimenti potete mandarci qualche familiare o amico!

LE REGOLE DEL CONCORSO "ONE CLICK, ONE WEEK"
  1. per prima cosa dovete diventare fan della pagina Facebook di GarganoForYou (l'ente che organizza il contest)
  2. poi inserite la vostra email
  3. e infine caricate una vostra fotografia (anche più di una) sulla loro pagina Facebook
Il vincitore sarà estratto tra le foto che avranno ricevuto più "mi piace".

San Benedetto del Tronto

Questa sopra è la foto con cui partecipo al concorso, se risultasse la vincitrice ed il regolamento lo consentirà (lo specifico onde evitare malintesi), tra i lettori del blog che mi seguono su Facebook e l'avranno votata estrarrò il fortunato a cui regalare la vacanza (quindi se la vuoi votare clicca mi piace a questo link e potresti essere tu a beneficiare di una settimana gratis nel Gargano!)

Clicca qui per partecipare al concorso!

Al raggiungimento del n° massimo di partecipanti previsto e comunque entro il 20 luglio, scadrà il termine della partecipazione.

Qui trovate altri concorsi con cui poter vincere un viaggio.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

2 commenti

GarganoForYou ha detto...

Buongiorno sono Juri, un responsabile del concorso di GarganoForYou. Volevo confermare che la vincita del concorso "One CLICK, One WEEK" può essere trasferita ad un amico senza nessun problema.
E' necessario però che la richiesta di trasferimento venga fatta dal vincitore.
Per qualunque informazione potete contattarci all'indirizzo concorso [at] garganoforyou.it

Girovagate ha detto...

ciao Juri,
grazie per l'intervento e la conferma! :-)