Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Groupalia Photo Contest: viaggio in Turchia, fotocamera reflex e buoni regalo in premio!

Groupalia concorsoChi segue il blog sa che a volte vengono pubblicati i migliori coupon sui viaggi proposti dai gruppi d'acquisto online. Ebbene, oggi non vi segnalo delle offerte a prezzo stracciato ma un'opportunità di fare una magnifica vacanza a costo zero! Groupalia ha lanciato un concorso fotografico grazie al quale il primo classificato vincerà un fantastico Tour per 2 persone a Istanbul e Cappadocia! Notevoli anche i premi per i "piazzati": una fotocamera Reflex SRL digitale Nikon modello D5100 e buoni regalo del valore complessivo di 200 € da spendere sul sito!
Continuate a leggere per scoprire le modalità di partecipazione al Groupalia Photo Contest!

Come anticipato si tratta di un contest fotografico al quale possono partecipare tutti gli iscritti a Groupalia (se non lo siete basta registrarsi a questo link) semplicemente inviando 1, 2 o 3 vostre foto via email con scritto "contest" in oggetto e nome, cognome, indirizzo dell'abitazione e n° telefonico nel testo. Le foto devono essere in formato jpeg, con risoluzione compresa tra 500k e 2MB e così nominate: nome_cognome_numeroprogressivo_luogo in cui è stata scattata (ad esempio: paolo_rossi_1_madrid).


Groupalia concorso

Importante! La mail da cui spedire le foto deve corrispondere ad un account Groupalia esistente! Ossia a quello con cui vi siete registrati.
Il tema della foto non poteva essere che “IL VIAGGIO”! Quindi sbizzarritevi... spazio alla fantasia e alla vostra cappacità di racchiudere l'essenza di un viaggio in un'immagine.

La scadenza del concorso è fissata per le 23:59 del 22 luglio 2012!

Le foto inviate via email verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Groupalia Italia e le 30 che riceveranno più "mi piace" verranno valutate da una giuria di esperti della Fondazione Spazio Forma per la Fotografia di Milano.

In bocca al lupo!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento