Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Vacanze low cost a Berenice e Rodi!

delfini Berenice
Avete deciso dove andare per le vostre vacanze? Prima di tutto spero che siate tra i fortunati che potranno permettersele... poi, se non avete ancora preso alcuna scelta (benvenuti nel club dei last second!) ecco alcune proposte interessanti che ho trovato sul sito di prenotazione di pacchetti viaggio e crociere Yalla Yalla.

Tra le proposte che potete trovate cliccando qui, le mie preferite sono queste due:

BERENICE

La conoscete? E' in ordine di "creazione", una delle ultime perle del Mar Rosso egiziano. Non è inflazionata nè ci sono centinaia resort uno dopo l'altro come a Sharm El Sheik o Hurghada, ma come quest'ultima si trova sulla costa africana (molto più a sud) ed ha un mare cristallino ricco di pesci colorati e coralli
Sperando che il turismo di massa non arrivi mai ai livelli delle due località citate prima (purtroppo ho i miei dubbi) Berenice rappresenta una meta ottima per chi ama le immersioni e lo snorkelling
L'offerta riguarda l'hotel Marina Pax a 3 stelle per un soggiorno di 8 giorni/7 notti in trattamento all inclusive e partenza da Bologna, Milano, Napoli, Roma o Verona il 15 luglio.
Prezzo finale: 737 € a persona.

RODI

L'isola greca del mitico colosso (una delle 7 meraviglie del mondo antico) è una destinazione adatta per chi ama la vita di mare e non disdegna qualche escursione di carattere storico-artistico.
L'offerta riguarda l'hotel Lardos Bay 3 stelle per un soggiorno di 8 giorni/7 notti in trattamento soft all inclusive.
Si vola il 21 luglio da Bergamo, Bologna, Milano, Napoli, Roma e Verona.
Prezzo finale: 646 € a persona.

(Foto in alto tratta dall'album di lafra su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento