Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

I videoclip di Dreaming Terre del Piceno sono online! | #dreamingpiceno

videoclip #dreamingpiceno
I filmati realizzati dai videomakers del progetto Dreaming Terre del Piceno sono online! Tutti i partecipanti del SMT organizzato per promuovere il patrimonio naturalistico, storico-artistico, culturale ed enogastronomico (cit. Terre del Piceno) della provincia di Ascoli Piceno stavano aspettando questo momento dalla fine del blog tour. Adesso finalmente l'attesa è finita e su YouTube (ed in questo post) potete vedere i racconti di una settimana intensa e bellissima in cui abbiamo esplorato un pezzetto di un mondo poco conosciuto al turismo: un mondo fatto di tradizioni, di piccole meraviglie nascoste, di varietà paesaggistiche e di sapori genuini.

Io sarò di parte (guardare per credere, la qualità balza agli occhi... giudicate voi stessi!) ma il risultato è davvero straordinario!
Ai video dei quattro artisti selezionati attraverso il bando di selezione - Anastasia Accorsi, Giacomo Pecci, Francesca Spinozzi, Silvia Luciani - ne seguono altri due, bellissimi entrambi, sul backstage - realizzato da Luca Silvestri - e su San Benedetto del Tronto, realizzato da Mario Carboni.

Anastasia Accorsi
Good Mornig Piceno. A real travel story


Giacomo Pecci
Se lu cuorpe sta be l'anema canta


Francesca Spinozzi
Discover and Love Piceno


Silvia Luciani
Be-Inspired
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

2 commenti

Mercoledì ha detto...

Sono uno più bello dell'altro!
Bravi ragazzi!

Girovagate ha detto...

e stanno ricevendo un sacco di visite!!!