Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

La moda dei concorsi di viaggio dilaga: gratis a Londra, New York e... un giro intorno al mondo!

concorso New York
In tempo di crisi spopolano i concorsi che mettono i viaggi in palio. E che viaggi!!! Nell'ultima settimana ne ho segnalati due: 1) eSummerparty, con il quale si vincono due biglietti A/R per le Seychelles (scade domani!) e 2) Tweet-a-meet il primo concorso su Twitter, indetto da Qatar Airways.
Oggi vi parlo di altri tre concorsi con cui poter vincere un viaggio a New York, uno a Londra e... uno intorno al mondo!

TUTTO INIZIA DA ZERO°

Dal banner del concorso lanciato da Cafè Zero (immagine in alto) si intuisce già quale sia il primo premio... un volo A/R per due persone in classe economica da Roma Fiumicino o Milano Malpensa per NYC JFK + un soggiorno "only bed" di 6 notti a New York in camera doppia standard in un design hotel + due ingressi al museo Moma con l'accompagnamento di una guida per metà giornata + pranzo al ristorante del Moma + tour di una giornata della città insieme ad un fotografo professionista + visto d’ingresso e tassa di iscrizione per un valore di 8.700 euro!
Tra gli altri premi ci sono uno Smartphone Samsung Galaxy mini 2 e una tavoletta grafica Bamboo.
Cosa fare per partecipare? Basta cliccare qui e registrare i propri dati, dopo di che nella sezione "Concorso" dovrete scegliere 3 dei 10 consigli di Cafè Zero° e caricare almeno 3 vostre foto (fino a un massimo di 10) legate ai consigli scelti. Le foto potranno essere caricate su una timeline ed essere condivise sui vari Social Network per essere votate. Leggete bene il regolamento integrale! Il viaggio potrà essere utilizzato dal 15 gennaio al 29 febbraio 2013 in base alla disponibilità della struttura alberghiera.

Scadenza: 12 settembre 2012.

PARTY FLYER

Il nuovo concorso di easyJet regala invece 2 biglietti A/R per Londra e 2 ingressi al concerto "Best of British" che si terrà il 12 agosto in Hyde Park che vedrà sul palco i Blur, freschi di reunion! Per partecipare basta cliccare "mi piace" sulla pagina Facebook di easyJet Italia.

Scadenza: 31 luglio 2012.

GO AROUND THE WORLD

Infine, il viaggio dei sogni di molti... un viaggio intorno al mondo! Go Asia, Go Australia, Tour 2000 e Alitalia sono i partner di questo concorso in cui verrà selezionato il migliore racconto di Giro del mondo composto tra almeno 3 cartelle di 2000 battute ciascuna! Un viaggio già realizzato o inventato di sana pianta :-) Il giro che vorreste fare o uno totalmente di fantasia! L'importante è che sia ambientato in Sudamerica, Estremo Oriente ed Oceania.
Il vincitore sarà scelto da una giuria a marzo 2013 tra i racconti che riceveranno più voti sui Social Network (tanto per cambiare... condividere, spammare e invitare a votare sono diventati i mezzi con cui si riesce a farsi notare...). Ovvio dire che saranno prese in considerazione l'originalità e la creatività degli aspiranti globetrotters.
Il primo premio consiste in un giro del mondo con un soggiorno di 2 notti in hotel in ogni destinazione, ma non finisce qui: l'intera esperienza sarà filmata in un reportage e.... leggete qui per scoprire i dettagli del regolamento e i premi destinati ai classificati dal 2° al 5° posto!

Scadenza del concorso: 31 dicembre 2012.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento