Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

YouMini, l'attrazione dell'Italia in Miniatura che vi riduce la taglia!

Da qualche settimana chi si reca al parco di divertimenti di Rimini "L'Italia in Miniatura" non vede solo la riproduzione fedele in scala ridotta dei monumenti, dei paesaggi e dei principali edifici delle città italiane ed europee. Ci sono anche... le persone! Grazie a YouMini, un innovativo scanner 3D, in appena 12 secondi potete realizzare un vostro piccolo clone
Il laser dell'apparecchio "magico" invia ad una stampante speciale i vostri dati ed in men che non si dica, voilà! Una vostra riproduzione nella posa esatta in cui vi siete fatti immortalare è pronta ad essere collocata al più presto nella vostra piazza preferita!
Adorate piazza di Spagna? Piazza del Campo? Piazza Maggiore? Pensate che la più bella sia piazza della Signoria? O forse Piazza San Marco?... La vostra miniatura sarà sistemata insieme alle altre bellezze del parco entro aprile 2013.

Per il lancio di questa iniziativa è stato girato un divertente video in cui il protagonista è Johnny the Magician, un televenditore che illustra al pubblico il funzionamento del magico scanner YouMini miniaturizzando la suocera e poi un vigile... in un colpo solo risolti due problemi! :-) Non sarebbe male poterne usufruire anche nella vita reale, no??


Se vi ho incuriosito date un'occhiata al sito ufficiale per scoprire ulteriori dettagli!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento