Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Air One regala 1000 biglietti da Catania! E se ti iscrivi alla newsletter...

biglietti voli gratis Catania AirOne
Air One inaugura la nuova base di Catania regalando ai primi 1000 che si iscriveranno alla sua newsletter un biglietto per una delle destinazioni collegate! Pisa e Milano (già operative), Torino e Verona (dal 1° ottobre) e Venezia (dal 28 ottobre). E se non rientri tra i mille iscritti c'è comunque una bella sorpresa!

Ma andiamo con ordine: la prima cosa da fare è cliccare sul link catania.flyairone.com.

Al momento ci sono tantissimi utenti che si stanno collegando e non si riesce ad accedere al passo successivo (il primo consiste nella compilazione dei campi "nome", "cognome" e "email"), quindi armatevi di pazienza e ritentate se compare la scritta SIAMO SPIACENTI, troppi utenti in contemporanea!

Coloro che non riusciranno ad iscriversi tra i primi 1000 riceveranno un voucher sconto di 15 €!

Il codice voucher di 17 cifre che riceverete via mail (sia che abbiate vinto un biglietto gratuito sia uno sconto) potrà essere utilizzato per prenotare entro il 31 ottobre 2012 un volo da Catania verso una delle destinazioni collegate.
Si potrà volare dal 1° ottobre al 31 gennaio 2013 con l'esclusione dei periodi 31 ottobre - 5 novembre, 7-10 e 20 dicembre - 8 gennaio 2013.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

2 commenti

Anonimo ha detto...

Grande Air One ... wind jet ci ha abbandonati ... speriamo Air One possa farci volare senza spendere un sacco di soldi... (co sta crisi!!!) :)

Girovagate ha detto...

io spero che ci siano ancora iniziative simili da parte di Air One e delle altre compagnie concorrenti :-)