Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Gratis alla mostra di Kandisky a Pisa con il concorso Instagram "Internet Vintage"!

mostra Kandisky Pisa concorso Instagram
Volete vincere uno dei tre biglietti per la mostra "Wassily Kandinsky, dalla Russia all'Europa" messi in palio dall'Internet Festival, dagli Instagramers di Pisa e da Gamm Giunti?
Continuate a leggere e scoprite come partecipare al concorso "Internet Vintage"!

Premessa: di cosa stiamo parlando?

Della mostra che il Palazzo Blu di Pisa ospiterà a partire dal 13 ottobre fino al 3 febbraio 2013. Una delle mostre più grandi mai dedicate al pittore russo, tra i maggiori dei maestri del '900. 64 opere provenienti dal Museo di Stato russo di San Pietroburgo, dal Centro d'Arte Moderna Pompidou di Parigi e da altri musei russi ed italiani (per altre info vi rimando al sito www.mostrakandinsky.it).

mostra Kandisky Pisa concorso Instagram

Ed eccoci al concorso! L'idea di fondo è quella di scovare, fotografare e filtrare attraverso uno degli effetti del programma Instagram un vecchio apparecchio che rappresenti un esempio di antenato dei moderni strumenti di oggi, siano essi fotocamere digitali, smartphone o notebook... in sostanza dovete pubblicare su Instagram un esempio di tecnologia vintage: un modem a 16k, un monitor di quelli giganti col tubo catodico, un Commodore Vic20 o una macchina fotografica analogica anni '70...

Requisito fondamentale per partecipare al concorso è inserire a commento della foto i tag #internetvintage, #if2012 e #igerspisa!

Avete tempo fino al 3 ottobre! Dopo quella data una giuria composta dagli instagrames pisani stabilirà quali saranno i vincitori.
In bocca al lupo!

Se siete curiosi di scoprire di cosa tratterà l'Internet Festival e cos'è il Blog Tour che lo seguirà, leggete qui.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento