Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Una settimana di vacanza gratis in Trentino con il concorso #myself4ciasalpina

concorso Ciasa Alpina Hotel
Rifare il letto, preparare la colazione, pulire la camera, sono azioni che più o meno facciamo tutti, ogni giorno. Se siete disposti a farvi immortalare mentre eseguite una di queste azioni, o qualsiasi altra che possa essere classificata come tipico servizio alberghiero (servire ai tavoli, tagliare l'erba del giardino e così via) potreste vincere un doppio premio! Una fantastica settimana di vacanza al Ciasa Alpina Relax Hotel di Moena, in Trentino, e... continuate a leggere per scoprirlo!
Prima di svelarvi la sorpresa che hanno in serbo quelli dell'hotel Ciasa Alpina, vediamo più nel dettaglio il regolamento: cosa dovete fare per partecipare? Come sarà scelto il fortunato vincitore dei 7 giorni di vacanza? Basta seguire questi semplici passi
  1. scattare una foto o realizzare un video in cui state svolgendo un "servizio tipico alberghiero"
  2. condividere la foto o il video sulla pagina Facebook dell'hotel Ciasa Alpina taggata con l'hashtag #myself4ciasalpina
  3. inviare una e-mail a info@ciasalpina.it completa di nome, cognome e numero telefonico
  4. invitare gli amici a mettere "mi piace" sulla propria foto... questo passo potete anche non farlo, ma ricordatevi che il vincitore sarà colui la cui foto (o video) riceverà più like!
Inoltre.... insieme alla settimana di soggiorno, il vincitore entrerà per un giorno a far parte dello staff dell'hotel per svolgere la mansione ritratta nella foto/video :-)

Per partecipare al concorso a premi "#myself4ciasalpina, UN HOTEL FATTO DI PERSONE" avete tempo fino al 15 dicembre!
Qui trovate il regolamento completo.

Altri concorsi con in palio un viaggio:
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento