Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Vuoi vincere una settimana per due nella Repubblica Dominicana? Vota al PremioWWW

Grandi premi in palio per chi vota al 
Digital Award Italiano de Il Sole 24ore!
Repubblica Dominicana spiaggia
Lo so, non è molto carino postare foto come quella sopra mentre l'Italia è sbattuta da vento e pioggia... chissà quanti di voi vorrebbe essere là in questo momento! Distesi su una spiaggia caraibica, indecisi se farsi un tuffo o prendere il sole! Questi sì che sono dilemmi.... Ad altre domande invece è più facile rispondere. Ad esempio: vi piacerebbe vincere un viaggio in un luogo del genere? Sì??? Allora continuate a leggere...
Dal 10 dicembre al 23 gennaio 2013 tutti gli utenti registrati al sito del Sole 24ore (io non ero iscritto, ci ho impiegato un minuto) che voteranno uno dei progetti in nomination in una delle categorie che prendono parte al Premio WWW 2012 potrà vincere un viaggio per due persone nella Repubblica Dominicana

Il mio voto nella categoria Tourism/Travel è andato a Tui.it e non solo perchè grazie al loro concorso ho vinto un viaggio a Zanzibar... li seguo da tempo e il loro progetto "Il viaggio designed on you" è obiettivamente molto interessante. Se volete dare loro la vostra preferenza, cliccate qui.

premioWWW Sole 24ore


Il Premio WWW 2012 del noto quotidiano di economia e finanza nasce con lo scopo di dare risalto al meglio della creatività e della tecnologia digitale del nostro Paese. Le categoria in gara sono Website (di cui Tourism/Travel rappresenta una delle sottocategorie), Online Film and Video, Interactive Advertising and Media, Mobile and Tablet Application e Charity.

I premi in palio:
  • al 1° classificato, un volo aereo A/R dall'Italia per la Repubblicana Dominicana, trasferimenti aeroporto-hotel, sistemazione in camera doppia per 7 notti in trattamento all inclusive; tutto per due persone, da usufruire entro il 31 dicembre 2013 con l'eccezione dei periodi 26 marzo - 1 aprile, 1-31 agosto e 24-31 dicembre.
  • 10 SD21 action camera FULL HD
Qui trovate il regolamento completo (pdf).
In bocca al lupo!

(Foto in alto tratta dall'album di Mandi 77 su Flickr) 

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento