Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Al #TBDI2013 di Rimini per parlare di #aciascunoilsuo e Girovagate...

Travel Blogger Destination Italy
i travel blogger incontreranno le aziende turistiche...
incrociamo le dita!
girovagate TBDI2013 aciascunoilsuo
Allora... lo smartphone è carico, il caricabatterie c'è, il portatile pure, la chiavetta USB e qualche copia del discorso da tenere sabato mattina anche... Tuttto è pronto per il #TBDI2013, il primo grande evento completamente dedicato ai travel blogger che si terrà a Rimini da oggi fino al 19 ottobre! 
Mi sono perso l'Opening Conference: ”Personality driven destination blogs: When People inspire you visiting that place” alle 10 di stamani, ma da oggi pomeriggio fino alla fine sarò in Fiera! Chi volesse incontrarmi per un caffè o due chiacchiere può farlo mandandomi un tweet a: @girovagate.

Di questo appuntamento organizzato da Fabrizio Todisco ed Emma Taveri e del TTG ho già parlato in un precedente post (link) e sinceramente non so quanto possa interessare ai lettori di Girovagate un altro articolo su una fiera sul turismo per gli addetti al settore... ma stavolta faccio un'eccezione perchè saranno tre giorni davvero importanti per il blog: venerdi allo Speed Date i blogger (anche il sottoscritto) incontreranno le aziende del turismo e spero ne usciranno fuori tanti spunti interessanti e, perchè no, anche qualche collaborazione. Le idee non mi mancano... :)

Mentre sabato alle 10 in Sala Noce sarò uno dei 5 che presenteranno un progetto nell'ambito della Jam Session! Parlerò di #aciascunoilsuo, blog tour indipendenti, una creatura mia e di Silvia Ceriegi (e di Aurora Domeniconi che purtroppo ha dovuto lasciarci per impegni lavorativi...). Se non sapete di cosa si tratta leggete qui.

E fatemi un "In bocca al lupo"! 
Nell'immagine in alto mi sono nascosto dietro le lettere SESSI ma al #TBDI non credo ce ne sarà il modo! :)

Il programma completo lo trovate qui: www.tbd-italy.com/it/event/programma

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento