Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

A Taormina una camera al giorno al prezzo di un euro fino a Natale!

L'hotel Isola Bella di Taormina propone ogni giorno ai suoi fans un soggiorno per due persone in B&B a un euro! 

taormina panorama

In questi giorni di freddo vero e intenso, penso a come se ne stanno al calduccio i miei amici in Sicilia, che generalmente hanno un inverno mite e a Natale non di rado si fanno una bella passeggiata sulla battigia. Per fare un esempio, in questa settimana le temperature medie di Taormina oscillano tra la minima di 11° e la massima di 17°, quelle di Firenze tra 1° e 10°! 
Non ho preso in esame due città a caso: la seconda è quella in cui vivo (in periferia per l'esattezza), la prima invece ha attirato la mia attenzione per merito di un'interessante promozione lanciata da un hotel.

taormina 1 euro

L'immagine qui sopra è più eloquente di tante parole... Da ieri fino al 24 dicembre compreso, sul sito www.isola-bella.it dell'hotel Isola Bella di Taormina verrà messa in vendita a un euro una camera matrimoniale per una data compresa tra il 3 dicembre e il 12 gennaio 2014!

COME FARE PER APPROFITTARE DELL'OFFERTA?

Attraverso la pagina Facebook o Google+ dell'hotel verrà comunicata ogni giorno la data in cui è disponibile la camera a un euro. Il più veloce a fare la prenotazione sul portale potrà soggiornare in hotel per una notte insieme ad un'altra persona al prezzo promozionale e avrà la colazione a buffet inclusa e la connessione wi-fi.

Altre informazioni le trovate su isola-bella.it/offerta_1euro.html.
Non resta che dire "in bocca al lupo!".

(Foto in alto di mariocutroneo su Flickr)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento