Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Vinci un viaggio a Palma di Maiorca con il concorso di Volagratis!

concorso 10 anni Volagratis
Lo dice sempre mia mamma, "fare la valigia è un'arte!". Nonostante sia in viaggio abbastanza spesso e le occasioni per allenarmi in questo esercizio non mi manchino, devo ammettere che del suo talento ho ereditato ben poco... Scegliere quel che è necessario, saper gestire gli spazi e soprattutto rinunciare alla maglietta di scorta o al superfluo (che come diceva qualcuno, è ciò che veramente è indispensabile) è più difficile che risolvere una disequazione di terzo grado. Se al contrario di me siete degli assi nel preparare la valigia provate a partecipare al nuovo concorso di Volagratis: potreste vincere un viaggio a Palma di Maiorca!

Il 24 maggio il noto tour operator online per le vacanze compirà i suoi primi 10 anni e festeggerà alla grande con un summer party a Palma di Maiorca al quale parteciperà il vincitore che avrà interpretato al meglio il tema “valigia Perfetta” in un video di 60 secondi.

Per maggiori informazioni vi rimando al video che trovate su blog.volagratis.com/vinci-un-viaggio-a-palma-di-maiorca-per-i-10-anni-di-volagratis.

E... state allerta, su blog.volagratis.com ci saranno presto delle sorprese!

Intanto, fino al 25 maggio potete ottenere un voucher di 10 € da usare nel loro sito semplicemente seguendo il profilo @Volagratis su Twitter e retwittando il tweet in cui parlano del voucher. 

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento