Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

A Gardaland da Babbo natale vestito....

Non vi sentite ancora troppo grandi? Non vi prendete troppo sul serio? Oppure semplicemente volete divertirvi un pò (e non vi dispiace risparmiare i 18 euro per l'ingresso...)?
Se siete mossi da questi o altri mille motivi e soprattutto vi presenterete l'8 dicembre a GARDALAND con il costume di Babbo Natale (indosso, non nello zaino, nun ce provà!)
l'ingresso al parco sarà gratuito!

Direttamente dal sito: "I Babbi Natale entrano GRATIS a Gardaland! Incredibile opportunità nel giorno di apertura di Gardaland Magic Winter ... E' un vero e proprio regalo invernale: l'8 dicembre, tutti coloro che si presenteranno a Gardaland vestiti da Babbo Natale, potranno entrare gratis! E' proprio vero ... gli ospiti che indosseranno il vestito di Santa Claus, nella giornata di sabato 8 dicembre, non pagheranno il biglietto di ingresso al Parco. Bisognerà però essere dei veri Babbo Natale doc: ovvero indossare il classico berretto di Babbo Natale, giaccone e pantaloni rossi, barba bianca. Non vi sono limiti di età: da zero a 150 anni! Non mancate!"

Nessun commento