Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Il ballo di Matt fa il giro del mondo!

Come girovagare per il mondo a costo zero...anzi, guadagnandoci! Più delle parole bastano 10 secondi del filmato qui sotto! Sul suo sito
DOVE DIAVOLO SI TROVA MATT? www.wherethehellismatt.com
e su Youtube si trovano tanti video dove Matt compare in diversi luoghi del mondo ballando nel suo particolare "stile", forse scoordinato, sicuramente buffo e divertente!


Chi è interessato alla storia di questo backpacker (=viaggiatore zaino in spalla) può proseguire la lettura..

Chi è Matt?
Matt è un trentenne nato in Connecticut che pensava che nella sua vita tutto ciò che voleva fare fosse creare videogames e giocarci. Raggiunto precocemente questo obiettivo dopo un pò realizzò che doveva esserci dell'altro al mondo e così nel febbraio del 2003 lasciò i lavoro in Australia e cominciò a girovagare fintanto che il suo gruzzoletto lo avesse permesso... Creò un sito attraverso il quale informare i suoi familiari e amici dove si trovasse e si allontanò per un pò di tempo. Dopo 2 mesi un tizio gli dette l'idea di ballare dovunque si recasse e di registrarsi su videocamera. Detto e fatto... da allora è divenuto il ragazzo che balla su internet in giro per il mondo!

Quando tornò a casa era già abbastanza famoso, in parecchi avevano visto i suoi video-balli, ma fu il contratto con un'azienda che produceva gomma da masticare a imprimere la svolta. Da allora Matt sarebbe saltato da un punto all'altro del globo e avrebbe registrato il suo balletto dinoccolato...e sarebbe stato pagato per farlo!
Grazie allo sponsor alla fine del 2005 aveva viaggiato per 6 mesi attraverso 39 Paesi in tutti i 7 continenti.

Leggendo sul suo sito, Matt dice di non essere diventato ricco ma di aver trovato il segreto (magico, aggiunge...) per viaggiare tanto e spendere poco. Attualmente lavora saltuariamente a Seattle nel campo dei videogames alternandolo ai suoi viaggi ballerini.

Qualcuno si chiede come diavolo sia possibile tutto ciò... molti invece lo invidiano.
Che altro aggiungere! COMPLIMENTII!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

Nessun commento