Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Alloggi Low Cost per Euro 2008

Tra poche settimane inizieranno gli Europei di calcio!
Un appuntamento imperdibile per i tifosi e per tutti gli sportivi.
Questa edizione sarà organizzata da Svizzera ed Austria con inaugurazione il 7 giugno con la cerimonia d'apertura e la finale al Prater di Vienna il 29 giugno.
La vicinanza al nostro Paese rende appetibile un'incursione verso EURO 2008 e ci sono numerose iniziative che facilitano l'affluenza oltralpe degli appassionati di calcio!
La città di Zurigo presenta un'offerta interessante per dormire a basso costo nel cuore della manifestazione.
Si chiama fan camp Zürich 08, in sostanza un grande campeggio organizzato e gestito dalla città svizzera allestito su una superficie ampia 50.000 mq dove sarà possibile montare una tenda propria o noleggiarne una.
Il fan camp è dedicato esclusivamente ai campeggiatori in tenda e l’offerta comprende la colazione, un biglietto da 24 ore per i mezzi pubblici di Zurigo, parcheggi e l’utilizzo delle infrastrutture disponibili, di cui fanno parte un’area relax, una postazione per caricare i cellulari, un servizio di sorveglianza, un Internet-café, il Fan Service con Info-Desk e Help-Desk, piatti caldi tutto il giorno, impianti sanitari e un’area giochi per calcio, calcetto ed altro.
Il costo per alloggiare al Fan Camp con una tenda propria parte da 20 euro, mentre noleggiando la tenda sale a 28 euro.
Per chi invece arriva in camper o roulotte ci sarà un apposito parcheggio a Albisgütli. Una piazzola da 25 metri quadrati costa 26 euro, una da 50 costa invece 48 euro a notte e a veicolo (fino a 6 persone). Inclusi nel prezzo l’allacciamento alla corrente elettrica, una struttura centrale per l’acqua, impianti di scarico, bidoni per la raccolta dell’immondizia, Info-Desk, sorveglianza e un numero limitato di impianti sanitari.
Due modi per godersi lo spettacolo a dei prezzi accessibili... tra l'altro la Svizzera sta confermando la sua ottima reputazione di efficienza, organizzazione e ospitalità con già 19.000 posti letto offerti da privati nelle 4 città organizzatrici di Euro 2008.

Per prenotare Fan Camp Zurigo 08 cliccare qui

Altre info su www.zuerich.ch/euro2008

Per informazioni sulle 4 città svizzere che organizzano l'evento (oltre a Zurigo anche Basilea, Berna e Ginevra) www.switzerland.com e www.swissinfo.ch/ita


ISCRIVITI AL BLOG DI GIROVAGATE PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO!!!

girovagate

Nessun commento