Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Grandi sconti al CTS dal 21 al 24 maggio

Come ogni anno nel mese di aprile o maggio il CTS (Centro Turistico Studentesco e Giovanile) lancia la sua "tre giorni" di promozioni nelle sue sedi.
Le offerte sono riservate ai soci CTS che acquisteranno i servizi (voli, hotel, autonoleggio, vacanze al mare e grandi tour) dal 21 al 24 maggio, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Sconti fino al 50% !!!
Per iscriversi al CTS è sufficiente andare presso una delle sedi con un documento di riconoscimento, una fototessera (due per i non studenti che hanno meno di 26 anni) e versare la quota associativa di 28 euro oppure utilizzare il modulo on-line.
Qui le offerte presenti sul sito.

Per esperienza personale devo dire che le tariffe promozionali spesso sono presenti in numero limitato, quindi vale come e più di sempre il motto "chi prima arriva..."
Particolarmente "privilegiati" gli studenti sotto i 26 anni e in seconda battuta i giovani sotto i 30 anche se ci sono delle buone offerte senza queste 2 limitazioni.
Storicamente competitivi i prezzi per la Grecia e le isole nel Mediterraneo, mentre i pochi fortunati che riescono ad accaparrarsi i voli per le Americhe fanno davvero un buon affare. Da non sottovalutare le offerte 3x2 o 2x1 per pernottamenti in albergo nelle città europee e alcuni tour.

Il CTS è una libera associazione, aperta a tutti senza limiti di età, fondata da un gruppo di studenti universitari nel 1974, che ha tra i suoi fini statutari la diffusione della pratica del turismo e la conoscenza, protezione, salvaguardia e tutela degli ambienti naturali e del patrimonio storico, artistico e culturale.
Con i suoi 230.000 soci il CTS è la piu grande istituzione italiana nella promozione, sviluppo e organizzazione del turismo e svolge la sua azione in collaborazione con l'ISTC - International Student Travel Confederation, l'organismo internazionale che riunisce le associazioni di turismo studentesco di 95 nazioni nel mondo, di cui e l'unico rappresentante italiano.
Il CTS è anche un'associazione ambientalista riconosciuta dal Ministero dell'Ambiente. In questa veste si fa promotore di molteplici iniziative ecologiche e di ecovolontariato, organizzando tra l'altro campi di studio e ricerca in Italia e all'estero, soggiorni nei parchi italiani e viaggi ecoturistici, sempre all'insegna di un turismo sostenibile e responsabile.

Nota: sicuramente consigliabile per gli studenti universitari l'acquisto della Tessera Internazionale dello Studente (ISIC). Per ulteriori informazioni vi rimando al sito

sito internet: www.cts.it

Qui la mappa interattiva con tutte le sedi del CTS in Italia.

Nessun commento