Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Nuovo volo diretto da Milano per New York

Il 2 maggio l'American Airlines, la prima compagnia aerea al mondo per numero di passeggeri trasportati, ha inaugurato un nuovo volo diretto giornaliero che collegherà Milano Malpensa (MXP) e New York (JFK). I prezzi partono da 628 € A/R tasse incluse.

La compagnia americana è già presente sul mercato italiano con voli giornalieri diretti da Roma per Chicago e per New York JFK.

Dall' aeroporto di New York JFK i passeggeri possono facilmente raggiungere, con voli in coincidenza dal Terminal a JFK, 40 destinazioni verso l'America Latina, l'America del Nord ed i Caraibi. Il nuovo terminal di American presso l'aeroporto di JFK - nel quale sono stati investiti circa 1.3 miliardi di dollari - è caratterizzato da una nuova struttura Immigrazione e Dogana che può accogliere fino a 1,600 passeggeri l'ora, da un nuovo Admiral Club che si estende su una superficie superiore a 1.000 metri quadrati e da una International First Class Flagship Lounge nell'area internazionale: tutto progettato per rendere ancora più piacevole l'esperienza di viaggio.
Questi gli orari provvisori per la nuova rotta operativi dal 2 Maggio 2008:

Da Milano (MXP) a New York JFK
Partenza: ore 10:35
Arrivo: ore 13:40

Da New York JFK a Milano (MXP)
Partenza: ore 17:45
Arrivo: ore 8:10 (giorno successivo)
Inoltre American ha annunciato oggi che da Maggio opererà una nuova rotta da Barcellona (Spagna) a New York JFK e lancerà un secondo volo giornaliero da Londra Stansted a JFK, a partire da Aprile 2008.
Il primo volo di American tra London Stansted e New York JFK opererà a partire da Ottobre 2008.
American offre già voli transatlantici per New York JFK da Londra Heathrow, Parigi Charles de Gaulle, Bruxelles, Roma e Zurigo.

Nessun commento