Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Domenica 27 settembre a Firenze Corri la vita!

Domenica 27 settembre sarà piena di iniziative per Firenze, e speriamo che il tempo ci voglia bene
Dai palazzi aperti di Toscana Esclusiva ai luoghi d'arte statali delle Giornate Europee del Patrimonio, per finire - ma solo per i fiorentini che si sono prenotati - con l'apertura straordinaria di Palazzo Vecchio.
Senza togliere niente a tutte quelle menzionate, la più importante è però la gara podistica "Corri la Vita" finalizzata a raccogliere fondi nella lotta contro il tumore al seno, per il recupero psico-fisico delle donne operate ed il miglioramento della qualità di vita dei pazienti oncologici (leniterapia).
Per il 7° anno ci saranno due corse, una competitiva di 10,2 km e una passeggiata di 5,7 km che si insinuerà nel centro storico e in Oltrarno con soste per visitare giardini, palazzi, chiese e musei che apriranno eccezionalmente le porte per la manifestazione, tra queste il cortile di Palazzo rucellai e il Giardino Frescobaldi in via S.Spirito.
La partenza per la prima volta non sarà in piazza Santa Croce ma in piazza Signoria, alle 9:30, alla presenza del sindaco e del tecnico della Fiorentina Cesare Prandelli, uno dei testimonial e starter della corsa.

Iscrizioni su www.corrilavita.it

Leggi anche:

Nessun commento