Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

A Parigi toilette di classe sugli Champs Elysees

Non è sicuramente un argomento di classe, ma è indubbio che uno dei maggiori problemi che si hanno quando si è in viaggio sia quello di trovare un bagno decente! la prima regola non scritta è quella di fuggire assolutamente quelli delle stazioni ferroviarie (per non parlare di quelli a bordo dei treni, in special modo italiani!).

Poi, se proprio non si può farne a meno, meglio evitare anche quelli pubblici (comunque a pagamento, salvo rare eccezioni). Va un po' meglio in quelli dei bar, mentre decisamente è un'ottima soluzione usufruire delle toilette dei musei.
A Parigi, sugli Champs Elysees (al n° civico 26) sta avendo successo un wc pubblico che assomiglia a una piccola SPA... un bagno decisamente di classe che fa parte della catena PointWC che vende anche prodotti per l'igiene, dalla carta igienica colorata ai profumi, asciugamani, bagnoschiuma, detergenti. Sia nei negozi che on-line.

Questa toilette di classe propone varie soluzioni (con differenti soluzioni cromatiche alle pareti) variabili anche nel prezzo: si va da 1 euro delle Cabine Tendance, passando per l'1,50 euro delle Cabine SPA Japonais e i 2 euro delle Cabine Beautè e maman-bebè fino ai 5 euro della Carte club PointWC...

www.pointwc.com

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento