Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

I veggenti di Medjugorje a Bologna

Domani, sabato 13 marzo 2010, al Futurshow Station di Casalecchio di Reno (BO), ci sarà un evento organizzato da gruppo di preghiera "Regina della pace" di Sassuolo, intitolato ‘12 ore di cielo con Maria’.
All'incontro parteciperanno 2 dei 6 veggenti di Medjugorje, Mirijana Dragicevic e Marija Pavlovic (gli altri 4 sono Vicka Ivankovic, Ivan Dragicevic, Ivanka Ivankovic e Jakov Colo), il giornalista Saverio Gaeta che segue molto da vicino tutti gli eventi intorno alle apparizioni della Madonna nel paesino dell'Erzegovina, Paolo Brosio, giornalista e showman recentemente "folgorato" da Medjugorje, Chiara Amirante, fondatrice della comunità Nuovi Orizzonti, il cantante Nek ed altri.
Qui il programma (dalle 9 alle 20:30) con gli orari dei vari interventi.
Durante la manifestazione si alterneranno momenti di preghiera e testimonianze di fede tra cui quella della veggente Marija che proprio nel corso dell'incontro riceverà la quotidiana apparizione della Madonna e quella della veggente Mirijana .

il sito del gruppo di preghiera "Regina della pace"

Per coloro che volessero andare in pellegrinaggio a Medjugorje, ricordo che il nostro prossimo viaggio (che alternerà momenti di preghiera ad escursioni turistiche) si svolgerà a Pasqua dal 30 marzo al 5 aprile (qui trovate il programma).

Nessun commento