Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Degustazioni, mostre, incontri e altri eventi al WWine Town Firenze 2010

Wine Town torna il 21 e 22 settembre 2012.

Un lungo weekend all'insegna della degustazione del vino d'autore in programma a Firenze per il WineTown.
338 grandi e piccoli produttori regionali presenteranno i loro prodotti in alcuni degli angoli più suggestivi di Firenze, nei chiostri, nei giardini e in 25 palazzi, dal Palazzo Salviati Ricasoli al giardino di Palazzo Antinori, dal cortile di Palazzo Strozzi al Palazzo Davanzati, dalla Loggia del Grano all'Istituto degli Innocenti.
Grazie ad una carta di credito ricaricabile, la Wine Card, si potrà partecipare alle degustazioni organizzate nei luoghi del Festival e agli eventi a pagamento: si potrà acquistarla direttamente sul sito www.winetownfirenze.com o nei tanti wine point della città (qualche esempio: in piazza pitti, alla Loggia dell'Accademia in piazza San Marco, al Chiostro di Palazzo Medici Riccardi, in via Proconsolo n°10, in piazza San Firenze, a Palazzo Antinori ecc...) dove verrà consegnata anche una guida del Festival. Disponibile anche una carta ricaricabile per importi più elevati, la Wine Card Gold, acquistabile solo in piazza della repubblica, piazza Pitti e al Palagio di Parte Guelfa.
In programma 100 spettacoli e 40 eventi collaterali tra cui l'incontro in piazza Pitti delle nove capitali mondiali del vino: insieme a Firenze, Bilbao, Bordeaux, Christchurch, Città del Capo, Magonza, Mendoza, Porto e San Francisco. Per le strade del centro storico si terra la prima gara di Urban Golf mentre in piazza SS Annunziata è stato preparato un gioco per i bambini - Vinopoli - che spiegherà loro il processo di produzione del vino e le conseguenze del suo abuso...
Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento