Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Anche a Firenze un Low Budget Hotel da 10 € per notte sullo stile dei Tune Hotels?

I riflettori della moda sono puntati in questi giorni sulla 79^ edizione di Pitti Uomo alla Fortezza da Basso di Firenze, l'annuale anteprima sulle tendenze dell'abbigliamento maschile, e tra nuovi modelli, ospiti del mondo dello spettacolo e la polemica sollevata dal provocatore Oliviero Toscani, si parla anche di un progetto interessante per il prossimo futuro.
Sembra che tra qualche anno anche Firenze avrà il suo hotel low cost! Il progetto avanzato da Grandi Stazioni ha trovato l'approvazione del sindaco e se non ci saranno intoppi il prossimo anno, per l'inizio di Pitti 80, dovrebbero iniziare i lavori per la costruzione di un nuovo albergo in via Valfonda, tra la stazione di S.Maria Novella e la Fortezza da Basso.

L'idea è quella di seguire l'esempio lanciato dalla catena Tune Hotels che dopo il successo in Asia (Malesia e Indonesia) ha aperto i battenti anche a Londra nell'agosto scorso (ne ho parlato qui in occasione dell'offerta lancio in Europa).
Un hotel a 10 € a Firenze dunque? Anche di meno, promettono quelli della società gestita al 60% dalle Ferrovie dello Stato e dal restante 40% da Eurostazioni Spa.

Non c'è che da sperare e aspettare... ricordo che il Tune Hotel a Londra (79 camere) propone prezzi a partire da 2 sterline per persona a notte per il servizio minimo, cioè letto, lenzuola, bagno e riscaldamento; ogni altra cosa, a partire dalla pulizia della camera, gli asciugamani, il deposito bagagli, per non parlare di prima colazione, asciugacapelli, TV, Internet ecc è a pagamento.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

Nessun commento