Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Somigliate ai reali William o Kate? Allora potete vincere un viaggio di 3 giorni a Londra e un anno con Easyjet!

Ok, mettiamo subito le cose in chiaro: a me sono indifferenti... :-D però, si sa, la Gran Bretagna li adora e da mesi è il loro argomento preferito.
Di chi sto parlando? Di William & Kate, il principe erede al trono dell'U.K. e la sua futura sposa che convoleranno a nozze il prossimo 29 aprile 2011.
Perchè ne sto parlando? Il motivo è semplice e si riassume in poche righe: viaggio di 3 giorni a Londra tutto spesato da Easyjet!
10 coppie possono vincere soggiorno+volo+contributo spese grazie al concorso I LOOK LIKE A ROYAL!
E non solo....
Will&Kate
Per l'evento del secolo la compagnia aerea Easyjet cerca 10 coppie che assomiglino a William e Kate Middleton e regala a ciascuna di loro il volo A/R dal loro luogo di residenza (dall'aeroporto più vicino servito dalla compagnia, presumo), il soggiorno in hotel per 3 notti (dal 27 al 29 aprile) e 50 sterline al giorno a coppia per le spese quotidiane!
Inoltre tra le 10 coppie vincitrici sarà scelta la miglior coppia europea sosia di Will & Kate, che vincerà un anno di voli con Easyjet grazie a un servizio fotografico che verrà realizzato a Londra!

Sul sito ilooklikearoyal.com trovate le modalità di partecipazione. In sintesi occorre caricare una vostra fotografia in posa come Will o Kate sul sito (dove trovate i consigli per realizzarla in modo conforme alle regole del concorso) cliccando su "invia una foto".

Il termine del concorso è il 10 aprile!

Il matrimonio si svolgerà venerdi 29 aprile 2011 - dichiarata festa nazionale britannica - nell’Abbazia di Westminster di Londra, la chiesa dove vengono da secoli celebrate le nozze dei reali (ed anche i funerali...) a la sfilata delle nozze reali partirà da Buckingham Palace passando per The Mall, St. James’s Park, Whitehall e il Big Ben fino ad arrivare a Westminster, la sede del Parlamento britannico.

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook o via Feed!

2 commenti

bussola ha detto...

è come guardasi allo specchio quando li vedo in televisione...

ahahahahah

Girovagate ha detto...

è la stessa cosa che ho detto anch'io! :-)