Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Yalla Yalla day: sconti fino al 70% sui pacchetti vacanza

Yalla Yalla
Oggi, fino alla mezzanotte, il Tour Operator Yalla Yalla mette in vendita molti dei suoi pacchetti vacanza con uno sconto variabile dal 30% al 70%! Sono sincero, non ho mai prenotato con loro perchè raramente per i miei viaggi mi sono rivolto a dei T.O, anzi, fino a qualche giorno fa, quando mi hanno contattato per segnalarmi le loro promozioni, non li conoscevo nemmeno... ma come faccio sempre prima di scrivere un post, mi sono documentato e ho avuto un ottimo riscontro o per usare una terminologia più cool, i loro feedback sono nella stra-grande maggioranza positivi :-)
Quali sono le offerte più allettanti che si trovano oggi, nello Yalla Yalla day, sul loro sito?

Yalla Yalla
A mio (discutibile) avviso: il pacchetto-vacanza per Istanbul con partenza da Roma il 6 aprile e ritorno il 9 aprile (4 giorni/3 notti) a 789 € per due, comprensivo di tutto (tasse, costi accessori, assicurazione, trasferimento in hotel, ecc...) oppure Marsa Alam 8 giorni/7 notti con partenza da Milano il 31 marzo e ritorno il 7 aprile a 963 € a coppia tutto compreso.

Un aspetto che mi piace molto è proprio la possibilità di vedere immediatamente qual è il prezzo TOTALE, con i vari costi aggiuntivi che fanno sempre lievitare di molto la spesa finale... in questo senso mi sembra che Yalla Yalla sia piuttosto trasparente.

Se qualcuno di voi prenota e vuol dirci come è stata la sua esperienza è il benvenuto!!! :-)

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento