Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Gratis in Turchia con il Groupalia Photo Contest. Ultimi giorni!

Groupalia Contest
Ancora pochi giorni a disposizione per vincere uno dei tre premi in palio con il 1° Groupalia Photo Contest! Come avete letto nel titolo c'è in ballo un magnifico tour di una settimana per due persone a Istanbul e Cappadocia! E per il secondo e terzo classificato....
una fotocamera Reflex SRL digitale Nikon modello D5100 e buoni regalo del valore complessivo di 200 € da spendere sul sito di Groupalia.

PER PARTECIPARE CLICCA QUI

In sintesi è sufficiente registrarsi cliccando sul link qui sopra e poi inviare delle vostre foto (quante ne volete...basta che la loro dimensione non superi i 2 MB e sia superiore ai 500k e siano così nominate: nome_cognome_numeroprogressivo_luogo ad esempio giuseppe_bianchi_1_milano) con la mail con la quale siete registrati su Groupalia specificando nell'oggetto "contest" e scrivendo nome, cognome, indirizzo dell'abitazione e n° telefonico.

Groupalia Contest

Essendo un contest fotografico, il tema delle fotografie deve essere necessariamente "IL VIAGGIO"!

Tra le 30 foto che riceveranno più "mi piace" sulla pagina Facebook di Groupalia Italia (laddove saranno pubblicate quelle inviate che rispetteranno i termini e le condizioni del concorso) una giuria di esperti della Fondazione Spazio Forma per la Fotografia di Milano sceglieranno i vincitori.
Quindi per rientrare nella top30 spedite subito le vostre foto e chiedete ad amici/parenti/conoscenti di votarle! In cambio potete promettere di spedir loro una cartolina dalla Turchia 😉.

Termine ultimo per partecipare: ore 23:59 del 20 luglio 2012!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook , via Feed e su Twitter!

Nessun commento