Page Nav

HIDE

Grid Style

GRID_STYLE

Post/Page

Weather Location

Orsi & concorsi: vinci un viaggio alla Paganella e al parco Yellowstone!

concorsi viaggio
L'estate è ufficialmente iniziata e sono sicuro che molti di voi non hanno in testa altro che non siano le ferie, le vacanze o un viaggio! Io per la verità vivo l'intero anno come un continuo conto alla rovescia verso la prossima partenza, ma ormai non me ne preoccupo più da quando ho scoperto da Fabrizio Marta (Rotex) di soffrire di viaggite.
I viaggi sono la nostra "ossessione"... che ne dite allora di provare a vincerne uno? Sono appena usciti due concorsi per due destinazioni da sogno!

La prima è la Paganella! Ricordate il paradiso tra le Dolomiti del Brenta e il lago di Molveno di cui vi ho parlato qualche tempo fa? Ho ricordi indelebili legati a questa località, su tutti quelli emozionanti del mio primo lancio in parapendio! Quel weekend fu veramente indimenticabile, in un territorio che ha moltissimo da offrire a chi ama la natura: dai percorsi da trekking in scenari mozzafiato (uno che vi consiglio, semplice, è il sentiero che porta al rifugio Croz dell'Altissimo) alla visite del parco Parco Faunistico di Spormaggiore e al castello di Belfort.

Grazie al concorso "Scegli il nome e vinci" potete vincere uno dei 4 weekend (3 notti in camera doppia in B&B) per 2 persone + skipass per 3 giorni in palio: per partecipare è sufficiente registrarsi a questo link e dare un nome ai 4 orsi che rappresentano in sintesi alcune delle attività principali che si praticano alla Paganella, cioè la bicicletta (o mountain-bike), lo sci, il relax e l'arrampicata.
Avete tempo fino al 31 agosto!

concorso dolomiti paganella

La seconda destinazione è il Parco Naturale di Yellowstone negli Stati Uniti! Non è un caso che a segnalarmi questo concorso sia stata Ilaria Guerzoni, che ci sta facendo scoprire i parchi americani con i suoi diari di viaggio "America Dreaming" (a proposito, a breve uscirà un altra puntata... si va alla Valley of the Gods!).
Il concorso si chiama "Scopri l'America" ed è stato lanciato dalla catena Lidl: partecipare è un po' più "complicato"... prima di tutto occorre fare una spesa di almeno 25 € in uno dei loro supermercati, acquistando almeno 2 prodotti col marchio McKennedy. Dopo dovrete andare sul sito lidl.it, accedere alla sezione dedicata al concorso e completare il gioco McKennedy-Memory trovando quattro coppie identiche, compilando il modulo coi vostri dati e inserendo tre codici presenti sullo scontrino (data, punto vendita e operazione). Al termine di questa operazione scoprirete se avete vinti uno dei due orsacchiotti Trudy in palio ogni giorno (per questo ho parlato di "Orsi & Concorsi"!).

Il termine ultimo del concorso sono le 23:59 del 6 luglio, dopo il quale verranno estratti i tre fortunati vincitori del viaggio a Yellowstone per 2 adulti e 2 bambini di 9 giorni/8 notti (valore commerciale 11.400 €).
Qui trovate tutte altre informazioni e il regolamento completo.

concorso usa lidl

In bocca al lupo!

Ti piace il blog? Seguilo su Facebook via Feed e su Twitter!

Nessun commento